Chi siamo

Chi siamo

Siamo un’ azienda che opera nel settore odontoiatrico su tutto il territorio nazionale, con esclusivo interesse rivolto alla chirurgia rigenerativa/riabilitativa ed implantare.

 

Ci occupiamo della distribuzione di dispositivi implantari ad elevati standard qualitativi e la diffusione, in esclusiva, di tecnologie innovative rivolte alla chirurgia implantare e rigenerativa con tecniche mini-invasive.
La notevole esperienza accumulata negli anni ci ha portato ad uno sviluppo tecnologico e scientifico all’avanguardia; l’azienda si avvale di personale altamente qualificato ed è affiancata da un gruppo scientifico di ricerca costituito da personale tecnico e medico di alta formazione. L’attività di ricerca continua e lo sviluppo di nuove tecnologie a supporto del clinico sono le principali mission aziendali.

I nostri centri pilota svolgono continua attività di formazione e tutoraggio su tutto il territorio nazionale in modo da creare una efficiente sinergia con gli utilizzatori finali dei nostri prodotti. Negli ultimi anni il nostro maggiore sforzo si è rivolto allo sviluppo di una nuova tecnica mini-invasiva per l’esecuzione dell’intervento di grande rialzo del seno mascellare per via crestale.

 

La tecnica MEMI (Membran Elevation Minimal Invasive) si propone l’obiettivo di fornire al clinico una valida alternativa al convenzionale intervento di grande rialzo del seno mascellare, riducendo al minimo il rischio di complicanze intra e post-operatorie ed abbattendo i tempi chirurgici e protesici.

Vuoi maggiori informazioni sul nostro sistema per il grande rialzo del seno mascellare?